Eventi

GIANNI TESTA AL SUMMER DAY CONTEST

30 Agosto 2020

Si è svolto all’Anfiteatro Arena di fondi, lo scorso Agosto il Summer Day Contest,ormai giunto alla terza edizione.

Il contest richiama giovani talenti da tutta Italia ad esibirsi nell’anfiteatro fondano davanti a migliaia di spettatori e con ospiti del calibro di Marco Masini, Federica Carta, Cristiano Malgioglio. Inoltre, i suoi artisti si affacciano nel panorama dei talent spaziando tra Amici (Noemi Cainero con la produzione artistica del maestro Adriano Pennino), The Voice (Selenia Stoppa), X-FACTOR (Enrica Tara) e annoverano importanti risultati anche nelle edizioni internazionali dei talent di rilievo come X-FACTOR e THE VOICE.

E anche quest’anno la giuria annovera importanti nomi fra cui Gianni Testa, Massimo Cotto, Vittorio De Scalzi, Massimo Atturo e Leopoldo Lombardi.

Le parole di Gianni Testa: “È con grande piacere che anche quest’anno farò parte della giuria del Summer Day Contest 2020 grazie a Franco Iannizzi e alla sua straordinaria organizzazione”

 

Eventi Perfomers

“BOOM” SUPERA LE 500K VIEWS E SALE NELLE CLASSIFICHE

30 Agosto 2020

Il videoclip del nuovo singolo estivo “Boom”, alta carica di energia dedicata alle donne stellari raggiunge le 500K visualizzazioni:

” ! ‘ ℎ ℎ ‘ ” queste le prime parole di Valeria Marini, entusiasta di questo nuovo progetto.

Il videoclip di “Boom” (per l’etichetta discografica Joseba Publishing), in
poche ore ha già avuto un incredibile riscontro mediatico.

Abbiamo tutti una gran voglia di rinascita e Valeria Marini ha deciso di
regalarci un’estate stellare con il videoclip del nuovo singolo estivo “Boom”,
ad alta carica di energia, dedicata alle donne stellari!

Le scenografie di Cinecittà World i colori estivi del Ritual Sunset Lover,
unite ad uno scorcio di Fontana di Trevi affollata dai fan di Valeria, rendono
le immagini molto suggestive ed il tutto è accompagnato dalle ritmate
coreografie di Dario Lupinacci, studiate per essere replicate dagli ascoltatori
e ballate sulle note del nuovo singolo!

Prodotto da Gianni Testa, scritto da Giacomo Eva e Valeria Marini e pubblicato dalla Joseba Publishing, il brano è pronto per diventare il nuovo tormentone estivo dell’estate 2020, adatto a chi prende la vita con leggerezza ed energia, pur essendo portatore di un messaggio importante a tutela delle donne vittime di violenza in collaborazione con l’associazione Senza Veli Sulla Lingua
Il videoclip è stato diretto da Valerio Matteu Filmmaker, con la partecipazione del noto Hair Stylist Federico fashion Style.

Intanto il brano continua a salire nelle classifiche italiane dove lo troviamo nella top 20 su radioairplay!!!

Guarda qui il video

Musica

L’incredibile storia di Vanessa Grey

14 Agosto 2020

Vanessa Grey

L’incredibile storia di Vanessa Grey è una speranza per tutti quelli che lavorano con la voce e la musica
Grazie a The Millennial per questo splendido articolo sul nuovo singolo di Vanessa Grey: Rituale!

Puoi trovare qui l’articolo completo:

https://themillennial.it/cultura/vanessa-grey-malattia-rinascita/?fbclid=IwAR0lJAVEdkAIIRU7yeDVWWxY46fHR1Fceonu_iGYm648YcKTHqUXjK0vhvk

ascolta il brano “RITUALE” https://backl.ink/142572925

Musica

COSI’ LONTANO DA ME, IL NUOVO SINGOLO DI NUNZIO PICCOLO

14 Agosto 2020

E’uscito il 24 Luglio il nuovo singolo di Nunzio Piccolo, il brano si intitola “Cosi’ lontano da me ”
Un brano Pop dance dalle sonorità moderne con un romantico rimando alle melodie anni ’80.
Una lettera d’amore, un grido di ricordi e malinconia nei confronti di un amore passato; durato forse troppo poco, ma che ha lasciato segni indelebili nel cuore.
Un brano fresco e dal dolce sapore di un’estate trascorsa tra amori e serate tra amici, che fa respirare aria di gioia e che al contempo porta con sè la scia di un sogno nascosto.

ascolta qui il brano https://backl.ink/142639905

Musica

AZZURRO SCONTATO IL NUOVO SINGOLO DI GIACOMO EVA

14 Agosto 2020

Giacomo Eva

In uscita il 21.08.2020
si intitola Azzurro Scontato il nuovo singolo di Giacomo Eva!

Queste le parole dell’artista riguardo al brano : ” ho acritto Azzurro scontato perchè l’amore è l’energia più forte che esiste. In mezzo al casino di tutti i giorni, mille canzoni e problemi vari, voglio ricordarlo e tenerlo ben presente in prima persona. Lasciatevi amare innamorandovi.”

Presalva qui il brano https://backl.ink/142667646

Eventi Perfomers

E’ “TROPICI” IL NUOVO SINGOLO DI GIACOMO EVA

3 Agosto 2020

104180476_2620966848191862_2655910858275674695_oascolta qui il nuovo brano di Giacomo Eva:
https://backl.ink/142515741?fbclid=IwAR0vhPUbjId9zDlcIhIFm_wg9U61XMvQ2tki-CC2doEhTTmpFg-l82WJzEM

Stile e tendenza sono le coordinate principali di “Tropici”, il nuovo singolo di Giacomo Eva disponibile su tutti i digital store. Un tropical sound avvolge un testo italiano, un esperimento che dà vita ad un lavoro originale, nuovo ed internazionale, prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing e arrangiato da Giampaolo Pasquile.

SIAE Nuovo IMAIE Believe Distribution Services Italia AFI – Associazione Fonografici Italiani Spotify Apple Music Amazon Music Italia Stefano Chelli Germanelli.com

Eventi Eventi Perfomers

H.E.R. VINCE IL PREMIO AMNESTY EMERGENTI CON IL BRANO “IL MONDO NON CAMBIA MAI”, CONTRO LE DISCRIMINAZIONI

3 Agosto 2020

116671580_2666540380301175_4242043251831193530_o

È H.E.R. , a vincere la 23a edizione del Premio Amnesty nella sezione Emergenti. La finale del contest che premia le canzoni sui diritti umani si è svolta ieri sera a Rosolina Mare (Rovigo), nella giornata conclusiva del festival Voci Per la Libertà
Ma protagonista della serata è stato anche Niccolò Fabi, che ha ricevuto il Premio Amnesty per la sezione Big grazie alla canzone “Io sono l’altro”.

Si intitola “Il mondo non cambia mai” il brano che ha portato alla vittoria H.E.R. , un brano contro le discriminazioni, che lei, artista transgender, conosce bene, avendone subite molte in prima persona. “Il mio premio lo dedico a Patrick Zaky, attivista LGBT, in carcere in Egitto, reo semplicemente di aver sostenuto i principi dell’uguaglianza”, ha dichiarato.

Il festival legato ad Amnesty International si è svolto da venerdì a domenica. Tra gli ospiti anche Marina Rei, Margherita Vicario e la satira di Lercio. A condurre le tre serate sono stati gli storici presentatori Savino Zaba e Carmen Formenton, mentre, come già lo scorso anno, lo slogan di Amnesty International Italia durante la tre giorni era “Sui diritti non si torna indietro”, per ribadire la centralità dell’impegno in favore dei diritti di tutte e di tutti.
Presente il presidente di Amnesty Italia, Emanuele Russo, che è stato protagonista domenica pomeriggio di un incontro con il pubblico insieme a Niccolò Fabi.
La giuria tra semifinali e finali era formata da: Giò Alajmo – Spettakolo.it, Marco Cavalieri – Radio Elettrica, Francesca Cesarotti – Amnesty Italia, Francesca Corbo – Amnesty Italia, Nicola Dalla Pasqua – Amnesty International Veneto, Massimo Della Pelle – Rete dei Festival, Enrico Deregibus – giornalista e consulente di Voci per la libertà, Silvia D’Onghia – Il Fatto quotidiano,
Michele Lionello – Voci per la Libertà, Ivan Malfatto – Il Gazzettino, Gianluca Mura – Radio41, Angelo Pangrazio – Tgr Veneto, Francesco Pozzato – Voci per la Libertà, Silva Rotelli – Inalienabile, Emanuele Russo – presidente Amnesty Italia, Adila Salah – Indieffusione/Noise Symphony, Emanuele Scatarzi – Viva La radio! Network, Andrea Sesta – Lercio, Francesco Tragni– Radio Popolare.

Maggiori informazioni su: www.vociperlaliberta.it