Eventi Eventi Perfomers management e produzioni Musica Spettacoli

Niccolò Battisti torna in radio con “Destino”.

27 Aprile 2021

Dal 30 Aprile in tutti gli store digitali il nuovo singolo di Niccolo’ BattistiDestino-Niccolo' Battisti

Dal 30 Aprile in tutti gli store digitali il nuovo singolo di Niccolò Battisti, “Destino”, brano prodotto e scritto dallo stesso cantautore ed arrangiato da Mimmo Sessa e Matteo Caretto.

Niccolò: -Più che un semplice monologo, è un vero e proprio dialogo con il fato. La rappresentazione in musica di un uomo che cerca di stanare il proprio destino, speranzoso di sventare l’inevitabile imprevisto, nell’infinita ricerca di un possibile segnale dal futuro-

Questo singolo segna un altro passo avanti per il talentuoso artista romano, ancora una volta prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing.

Biografia

Niccolò Battisti nasce a Roma il 26/11/1993. Si diploma con 110/110 al biennio magistrale di Scenografia Multimediale presso l’Accademia di Belle Arti di Roma il 04/06/2020. Attualmente è supplente di II° fascia in diverse discipline artistiche presso la Provincia di Roma. Dopo un breve corso di approfondimento presso il CET di Mogol e la pubblicazione di diversi singoli seguiti dall’album d’esordio Acqua che brucia, nel 2019 inizia a collaborare con il suo attuale direttore artistico Gianni Testa. A settembre 2019 arriva finalista al Premio Gianni Ravera condotto da Mara Venier a Tolentino. Il 26/11/2019 pubblica il singolo Frutti del sistema che entra nella Top40 della Classifica Emergenti nazionale. Il 03/12/2019 è ospite a Rai Radio 1 Sport per un’intervista in diretta con Gabriele Brocani. Nel 2019 il videoclip di Frutti del sistema entra nella Top10 dei video musicali della categoria Emergenti più trasmessi dalle TV italiane. Ad aprile 2020 pubblica il secondo album anticipato dal videoclip di Bacco, perbacco e Venere che viene trasmesso per una settimana 24h da TelesiaTV nelle metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova e sui maxi-schermi di 15 aeroporti italiani; lo stesso accade per Il vuoto che esce il 30/10/2020 e che entra nella Top30 della Classifica Emergenti. Il 27 marzo 2021 si esibisce al Teatro Lauro Rossi di Macerata, accompagnato dalla Lab Music Factory Band, in occasione delle Audizioni Live di Musicultura 2021.

Instagram: https://www.instagram.com/niccolo_battisti_cantautore/

Facebook: https://www.facebook.com/N.B.Cantautore/

Youtube: https://www.youtube.com/user/nikoman0

Eventi Eventi Perfomers management e produzioni Musica Spettacoli

Ladyroux: in radio e digital store “L’ultima volta”

12 Aprile 2021

 

In radio e negli store digitali con il terzo singolo “L’ultima volta”

LadyRoux

Dal 23 Aprile nelle radio italiane “L’ultima volta”, il terzo singolo di Francesca Petrungaro, in arte Ladyroux, brano che racconta una storia d’amore nata per caso. “L’ultima volta”, scritta dalla stessa cantautrice romana con Giacomo EVA e Matteo Caretto (anche arrangiatore), è la tipica descrizione di Bonnie & Clyde in versione adolescenziale, è una sfida continua contro il tempo, assenza ed esistenza, intesa e incomprensione. La canzone, disponibile in tutti gli store digitali, è prodotta da Gianni Testa per la Joseba Publishing.

Francesca: “L’ultima volta è una storia d’amore nata per caso, è l’inizio della fine per un amore che non avrà rivali e sarà per sempre eterno come il ricordo di un fiore di loto.”

Biografia

Francesca Petrungaro, in arte Ladyroux, classe 1997, nata a Roma. Determinata e piena di sogni, inizia a studiare musica all’età di 10 anni da quel momento non ha mai abbandonato questa passione. Nel 2014 si qualificò alla trasmissione televisiva del concorso canoro “Italian Talent Lab” a Santa Maria di Leuca e nel 2015/2016 è stata finalista alla selezione “Sanremo Music Awards” esibendosi nell’Expo di Milano, a San Marino e a Sanremo. Nel novembre 2016 riceve il premio internazionale Padre Pio. A maggio 2017 apre il concerto di Wilma Goich, Giada Agasucci e Alessio Bernabei. Il 10 febbraio 2019 è uscito il suo primo inedito su YouTube: “Un passo dal Cielo” (che ha attualmente raggiunto 54 mila views). Il 16 maggio 2019 è uscito il suo secondo brano “Nulla cambia” firmato con la casa discografica Richveel. In quest’ultimo anno è stata finalista in vari concorsi nazionali come “AwLab” con Big Fish e Chadia Rodriguez, “One shot Game” dell’etichetta discografica Honiro Label, al “Festival Italia in Musica” di Gold Tv e molti altri. Attualmente è allieva di Fulvio Tomaino, collabora con artisti come il maestro Massimo Calabrese, Massimo Rinalduzzi e Vince Tempera è sotto contratto con Joseba Publishing. Dopo la frequenza al Convitto Nazionale Amedeo di Savoia Duca d’Aosta di Tivoli (RM), si è diplomata nella stessa città in Liceo Linguistico Isabella d’Este. Il 5 novembre 2019 si è laureata con la votazione di 105/110 presso la triennale Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza all’Università di Perugia e nel 2020 ha conseguito l’abilitazione in Scienze dell’Educazione e della Formazione. Le aree di competenza comprendono numerosi attestati. Insegnante di lingue nell’Istituto Romano molto organizzata e motivata, utilizza metodi di insegnamento efficaci attraverso tecniche di lettura e scrittura concentrandosi sulle esigenze individuali di ogni studente. Entusiasta impara velocemente ed è in grado di fornire rapidamente risultati. Ha conseguito master in lingua inglese (al Maynooth College di Dublino) e francese (DELF a1-a2), Genio in 21 giorni (Your Magister: strategie di studio e metodologie d’apprendimento), NeuroComScience (esame di codifica delle espressioni facciali), Master di tipo scientifico-tecnologico: nuove tecnologie e metodologie d’indagine.

Facebook:  https://www.facebook.com/francescapetrungaro.it

Instagram: https://www.instagram.com/ciaosonoladyroux/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCSQ2-Tppn0v8-LCAlnJCLp

Eventi Eventi Perfomers management e produzioni Musica

Gabry Marco il nuovo singolo: “Come una stella”

6 Aprile 2021

 

In tutti gli store digitali dal 9 Aprile il nuovo singolo

“Come una stella”

gabrymarcocomeunastella

 

Il brano “come una stella” è stato scritto da Gabry Marco e nasce in un pomeriggio di Luglio.

La canzone si presenta con sonorità pop molto moderne grazie agli arrangiamenti di Luca Rustici e sotto la direzione artistica di Gianni Testa per Joseba Publishing; questo brano di Gabry Marco è un po’ diverso dalle altre sue canzoni, non tratta come di solito il tema dell’amore ma della paura, della sensazione di rimanere soli. Non soli nel senso fisico della parola ma soli nel senso di non essere capiti dal mondo, di fare tanto ma senza essere apprezzati, al punto di immaginarsi un mondo tutto proprio in cui viaggiare e rinchiudersi cercando di realizzare i propri sogni e progetti in tutti i modi possibili. Questa canzone vuole essere una motivazione per tutte quelle persone che si sentono sempre “la ruota di scorta del carro”.

Biografia

Gabry Marco, pseudonimo di Gabriele Marcosano nato a Giussano (MB) 20 Dicembre 1993 è un cantautore moderno italiano. Si avvicina al mondo della musica all’età di 16 anni iniziando a suonare la chitarra e a cantare. Vive a Seregno (MB). Dal 2011 al 2013 fa parte di una cover band. Nel 2013 inizia il suo progetto da solista, partecipando come concorrente alla trasmissione Talent’s today cantando un suo inedito intitolato “Buonanotte principessa”, nello stesso anno partecipa ad Area Sanremo, proponendo il brano “Dimmi che ci sei”. Nel 2015 si ripropone alle selezioni delle nuove proposte di Sanremo con la canzone: “Nient’altro che noi” Ad oggi, questi tre brani non sono ancora stati pubblicati. Nel 2017 partecipa ai casting di Amici di Maria de Filippi portando il suo brano #UNICA, stesso brano che ha passato le prime selezioni al Festival Show, portandolo alle semifinali a Caorle. Sempre nello stesso anno pubblica delle cover sui social; avendo avuto riscontro positivo verso il pubblico e dopo aver acquisito un certo numero di seguaci, Gabry Marco decide di pubblicare su tutti i digital store il suo primo singolo intitolato “Voglio Te”, accompagnato dal video ufficiale su YouTube. Qualche mese dopo, Gabry Marco pubblica altri singoli, tra cui uno estivo. A settembre del 2018 esce il singolo pop “stasera vieni con me”. A marzo 2019 esce il primo album intitolato “In rotta di collisione” sia in versione digitale che versione fisica, completamente autoprodotto. A gennaio 2020 firma un contratto discografico con la Joseba Publishing, sotto la direzione artistica di Gianni Testa, con il quale sta lavorando insieme a Luca Rustici per la pubblicazione di nuovi brani. Il 22 Gennaio 2021 viene pubblicato il primo brano per Joseba Publishing, intitolato “Ho scelto te”. Il brano è andato in rotazione in molte radio italiane ed ha avuto grande approvazione da parte del pubblico social , specialmente su tik tok questa canzone è stata lanciata in alto, sono stati fatti tantissimi lip synch da parte del giovane pubblico web. Il 9 Aprile 2021 è uscito il secondo brano in collaborazione con Joseba, intitolato “come una stella”.

 

Backlink: https://backl.ink/145714815

Instagram: https://www.instagram.com/gabrymarco_official/

Facebook: https://www.facebook.com/gabrymarcoOFFICIAL