per la Joseba Publishing, ed è scritto dallo stesso Tricanico.
DYLAN JAY CON “FALL OH! NIGHT”
In radio con il singolo “FALL OH! NIGHT”, disponibile in tutti i digital store dall’11 dicembre.
Dopo i successi ottenuti con gli ultimi singoli “After the storm” e “In case of fire”, in tutti i digital store arriva “FALL OH! NIGHT”, il nuovo singolo di Dylan Jay (Andrea Mercuri), un’altra produzione targata Gianni Testa (Joseba Publishing), arrangiato da Martin Blaze e mixato e masterizzato al Tape Lab Studio.
Durante la notte si ci immerge nei pensieri e nelle paure che vivono nella parte più remota della nostra anima.
Si guarda dentro se stessi nel totale silenzio e oscurità dove milioni di domande si affollano nella nostra testa.
Si ci trova inermi faccia a faccia con noi stessi, con chi siamo e con chi avremmo voluto essere, senza poter fare nulla.
FALL OH! NIGHT implora la notte a calare e far si che tutto svanisca nei sogni, che ogni pensiero si sgretoli per fuggire paradossalmente da noi stessi e dalla paura che fa essere noi stessi.
Presalva qui il brano https://backl.ink/143581438?fbclid=IwAR3enq1rKW886FEolPnCUZNQRXmGUk_Enyovkhq0or41ZVC0pIbZ8_yFVN8
IN RADIO E NEI DIGITAL STORE I’M SELVAGGIO “NON DIRMI NO”
Sull’onda del grande successo come concorrente alla terza edizione di All Together Now su Canale 5, Alessio Selvaggio, in arte solo Selvaggio, torna in radio e in tutti i digital store con il nuovo singolo “Non dirmi no”, brano che porta le firme di Gianni Testa (produttore), Alessio Selvaggio, Giacomo Eva e Matteo Caretto. Prodotta anche da Tony Colapinto – Page (co-produttore e regia video) per la Joseba Publishing e Shakespeare Theatre Academy, la canzone è stata arrangiata presso Scene Music Studio.
Il videoclip uscirà in grande anteprima sabato 5 alle ore 20.00, prima della semifinale di #AllTogheterNow!
Alessio: In “Non dirmi no” sprigiono tutto quello che riguarda la mia personalità più profonda. La voglia di andare controcorrente rispetto a tutti quelli che corrono verso la stessa direzione, correndo il rischio di essere giudicato dalla parte opposta. Quando vedi il mondo da un’altra prospettiva completamente diversa da quella che è la visione di massa c’è sempre il rischio di essere attaccato e giudicato e questa è una cosa che non mi spaventa se si tratta di pensare con la mia testa. Non sopporto gli abusi di potere, né i giudizi, né i freni. E tu non dirmi no.! Nell’altra parte dell’amore cerco il sostengo, la forza. Il no, ripetuto più volte si usa solo per proteggere se stessi e io invito l’altra parte dell’amore che voglio a liberarsi insieme a me e non usare freni, perché “se vorrai ci sarò io con te” a proteggerti, non dirmi no. Ed è ciò che voglio.
Ascolta qui il brano 👉 https://backl.ink/143365465?fbclid=IwAR25YD_yPU9QGBlKIQe2MqFP-HlxTXJw316ib_TWVSosWz9pXhdLqxrgRes