H.E.R E “IL NOSTRO MONDO”

H.E.R.
“Il nostro mondo”
herilnostromondo
Da poco Finalista aMusicultura2020 (Rai), vincitrice del PremioAmnesty International – Italia Sezione Emergenti 2020 (Voci Per la Libertà) e reduce dal grande successo ottenuto con il precedente brano “Il mondo non cambia mai”, l’eclettica cantautrice-musicista pugliese H.E.R. torna in radio con il nuovo singolo electro-pop “Il nostro mondo”, prodotto da Gianni Testa e disponibile nei digital store dal 27 Novembre (Joseba Publishing).
Sarà un‘anteprima della raccolta “Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty 23a edizione” che uscirà per

Ala Bianca il 10 dicembre (anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani), album che vede tutti i protagonisti dell’ultima edizione del festival, dagli emergenti ai big: Niccolò Fabi, Marina Rei, Margherita Vicario. H.E.R. è presente con due brani “Il mondo non cambia mai” e “Il nostro mondo”.
“IL NOSTRO MONDO parte dalla DIGNITÀ’ DELL’UOMO che dovrebbe appartenere a ciascuno di NOI: poter scegliere il luogo dove voler vivere senza scappare necessariamente dall’orrore di una GUERRA o di un regime totalitario deve essere un atto libero e sereno e non dettato dalla disperazione! SE NOI TUTTI NON PRENDIAMO ATTO DI QUESTO NON POSSIAMO CONTRIBUIRE CERTO ALL’EVOLUZIONE DEL MONDO! L’UGUAGLIANZA è un filo invisibile ma forte che può combattere le logiche dell’economia corrotta e dell’ignoranza e DEVE partire soprattutto da NOI!”
Senza retorica H.E.R offre così uno spunto di riflessione su questa VERITA’: “….HAI QUALCOSA DI GIUSTO DA INSEGUIRE IN FONDO: LA DIGNITA’ DI UN UOMO CHE APPARTIENE AL MONDO! AL NOSTRO MONDO!”.
Il brano è prodotto artisticamente e suonato da Davide De Blasio c/o CRAZYBRAINS STUDIO e mixato da EUGENE c/o GROUND CONTROL Studio (Roma).