“NARCISO” IL NUOVO SINGOLO DI LAURA ALGIERI

“Narciso” è il nuovo singolo della cantautrice italo-gallese Laura Algieri, in radio e nei digital store dal 13 Novembre.
Un brano che parla d’amore. Non dell’amore verso l’altro, bensì dell’amore verso se stessi. Di quel momento catartico in cui le apparenze cadono e l’essenziale diventa finalmente visibile agli occhi e al cuore, della presa di coscienza che un amore malato non basta più, non può e non deve bastare. Del sorriso che nasce come il sole dopo la tempesta e della forza che proprio le tempeste peggiori contribuiscono a tirare fuori da ognuno di noi.
Narciso è la sfida che, una volta affrontata, ci cambia la vita. La canzone, prodotta da Gianni Testa
(anche co-autore) per Joseba Publishing, è stata scritta dalla stessa Algieri insieme a Giacomo Eva e Luca Rustici.

Il progetto musicale che vede Narciso come brano principe si compone, per il momento, di altri 3 brani, di colori diversi ma nati dalla stessa fonte d’ispirazione: il vissuto personale di Laura Algieri, che si pone come obiettivo centrale il farsi portavoce della lotta contro i meccanismi di dipendenza psicologica spesso scaturiti da situazioni di violenza verbale e fisica. Situazioni di disagio profondo e sofferenza, contro i quali la musica e la condivisione di esperienze affini possono essere balsamo e terapia.
ASCOLTA QUI L’ANTEPRIMA
Laura Algieri "Narciso"