LAURA FANTAUZZO: 5° POSTO AL FESTIVAL DI CASTROCARO

Progetto senza titolo (1)

Si classifica al 5° posto la nostra Laura Fantauzzo ,la giovanissima interprete dopo Sanremo Young, è stata ancora una volta accolta in Rai al Festival di Castrocaro 2020, che è stato trasmesso in prima serata su Rai 2 e in contemporanea su Rai Radio 2. A condurre l’evento presso il Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole c’era Stefano De Martino.

Laura, prodotta discograficamente da Gianni Testa (Joseba Publishing) racconta le proprie sensazioni: “Sono scoppiata in lacrime appena hanno comunicato il mio nome! Non mi sembrava vero! La finale del Festival di Castrocaro…uno dei festival più importanti a cui un cantante può ambire! La RAI, dopo la mia partecipazione a Sanremo Young, mi riapre le porte!
E ce l’ha messa proprio tutta la nostra giovane Laura che si è classificata al 5°posto, chiaramente commosso e felice del grande risultato ottenuto!

Gli otto finalisti hanno superato le semifinali che si sono tenute domenica 5 luglio a Palazzo Pretorio dopo le audizioni in programma nei due giorni precedenti che hanno visto la partecipazione di 42 promesse della musica. Tutte le iscrizioni dei partecipanti alle selezioni sono state gratuite. Tantissime le richieste arrivate tramite i siti “www.festivaldicastrocaro.it” e “www.festivaldicastrocaro.tv”. Nel corso della finalissima del 27 agosto, il percorso degli 8 finalisti in gara è stato determinato da una giuria composta da 4 artisti della musica italiana. La 63esima edizione del Festival di Castrocaro è presentata da Arcobaleno Tre in collaborazione con il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.

Attualmente Laura sta lavorando con Gianni Testa al suo nuovo EP, presto pubblicato dalla Joseba Publishing.